L'incontro

Il cliente viene accolto in studio e sottopone ai legali i temi sui quali necessita di assistenza ed intervento.

L'analisi

I legali analizzano la questione, procedono all’approfondimento normativo, ne stabiliscono l’ambito e le tipologie di approccio.

La strategia

Viene stabilita la strategia più idonea, previa analisi delle reali possibilità di esito positivo e dei costi in rapporto ai possibili benefici.

L'azione

Lo Studio si adopera per ricercare la migliore definizione stragiudiziale o giudiziale della controversia.

Studio Legale Fumagalli&Panzeri.

Relazione, Visione, Specializzazione

La relazione con i nostri assistiti è chiara e trasparente.
Le nostre azioni sono volte al massimo riconoscimento e alla maggior tutela consentita dall’ordinamento giuridico.
Le nostre competenze sono mirate e specializzate.

— FUMAGALLI&PANZERI STUDIO LEGALE

SERVIZI DI CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE

– Studio Legale Fumagalli&Panzeri

I soci titolari dello studio legale sono l’Avvocato Matteo Fumagalli e l’Avvocato Paola Panzeri, che hanno dato il via alla loro collaborazione nel 2006, focalizzando le singole professionalità e competenze in specifici ambiti legali.

– Gli avvocati

L’avvocato Panzeri dal 1998 e l’avvocato Fumagalli dal 2000, hanno esercitato la professione come liberi professionisti maturando e consolidando la propria esperienza sul campo. Nel 2006 hanno fondato lo studio associato in cui, oltre a fornire servizi legali in ambito civile e penale, hanno potuto sviluppare competenze ed esperienze mirate in ambito del diritto di famiglia e dei minori e  del diritto commerciale.

CONTINUA →

“La spada della giustizia non ha fodero”

Joseph de Maistre

PUNTI DI FORZA DELLO STUDIO:

logo_solo

I legali dello Studio analizzano il caso e progettano la strategia legale più idonea per tutelare gli interessi del cliente ed ottenere il risultato desiderato, adottando soluzioni non necessariamente giudiziali.

Visione a lungo termine
 Chiarezza
 Trasparenza
 Concretezza
 Flessibilità
 Creatività
 Condivisione

Aree di Attività dello Studio

  • Diritto civile

    L’assistenza dello Studio Legale in Diritto Civile comprende la materia della responsabilità civile, dell’infortunistica, dei risarcimenti, dei diritti reali, dei contratti, delle obbligazioni, delle successioni, del recupero crediti.

    CONTINUA →
  • Diritto Penale

    Lo Studio Legale Fumagalli&Panzeri offre servizi di consulenza legale in tutte le aree del diritto penale riguardanti delitti contro la persona, delitti contro il patrimonio, nonché del diritto penale dell’economia, del lavoro e dell’impresa in genere.

    CONTINUA →
  • Diritto di famiglia e dei minori

    Lo Studio offre assistenza legale nell’ambito del Diritto di famiglia e si occupa di tutte le delicate questioni che coinvolgono la famiglia e la tutela dei minori, dalle problematiche riguardanti la separazione dei coniugi fino all’eventuale fase del divorzio, alla garanzia e tutela dei minori in ambito familiare.

    CONTINUA →
  • Diritto commerciale

    L’assistenza legale fornita dallo Studio Fumagalli&Panzeri nell’ambito del Diritto Commerciale e societario include l’assistenza nella contrattualistica commerciale, nei fallimenti e concordati, nelle controversie societarie, anche in ambito immobiliare, nei rapporti con la concorrenza e in tutte le attività legali riguardanti società ed imprese.

    CONTINUA →

I PROFESSIONISTI DELLO STUDIO

Richiedi un appuntamento

Lo Studio Legale Fumagalli&Panzeri riceve su appuntamento.
Per informazioni su orari e per richiedere un incontro con i professionisti dello studio contattaci telefonicamente o scrivendo un’email.

Accedi

CONTATTA LO STUDIO

Contattaci per richiedere un appuntamento.